La terza stagione di Breaking Bad da questa sera su AXN

La serie tv più “stupefacente” del piccolo schermo torna con nuove avventure sul canale action di Sony Pictures Television

Condividi
Breaking Bad , la pluripremiata serie televisiva diretta da Vince Gilligam, torna in anteprima esclusiva su AXN, canale 120 di Sky, con la nuova e imperdibile terza stagione. A partire da questa sera alle 21:50 la coppia di spacciatori più surreale del New Mexico deve fare ora i conti con le conseguenze di un finale della precedente stagione ricco di adrenalina e suspense: un disastro aereo, una morte per overdose e mezzo milione di dollari nascosto in un borsone.

In questa nuova stagione tutti i nodi vengono al pettine e ancora tante novità sono in arrivo: risolti i problemi economici e sanitari, i due protagonisti hanno perso le persone più care e sembrano decisamente convinti ad interrompere la loro attività criminale, ma non è cosa facile. Contemporaneamente la neomamma Skyler scopre che il marito Walter è uno spacciatore e produttore di metanfetamine e chiede il divorzio. Seriamente intenzionato ad abbandonare il suo business Walter cerca di convincere l’ex moglie a farlo tornare a casa, ma riceve una offerta da Gus davvero difficile de rifiutare.

Dai produttori esecutivi Vince Gilligan e Mark Johnson, Breaking Bad racconta la storia di Walter White (interpretato da Bryan Cranston – diverse volte nominato miglior attore agli Emmy Awards proprio per Breaking Bad), un professore di chimica che s’improvvisa spacciatore di metanfetamine dopo che scopre di avere pochi anni di vita a causa di un cancro. Insieme a Jesse Pinkman (Aaron Paul – vincitore di un Emmy Awards come attore non protagonista per Breaking Bad) suo ex studente e ora collega decide di usare il suo talento per guadagnare abbastanza soldi da assicurare un futuro sereno a sua moglie Skyler White (Anna Gunn) e suo figlio.

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste