Kevin Connolly dichiara che Entourage è stato cancellato
A pochi giorni dall'inizio dell'ultima stagione, i membri del cast dello show dichiarano che non è stata loro la scelta di concludere la serie con quest'anno.
Condividi
A pochi giorni dall'inizio dell'ultima stagione di Entourage il 24 luglio, i membri del cast dello show dichiarano che non è stata loro la scelta di concludere la serie con quest'anno.
La HBO ha annunciato per la prima volta che l'ottava stagione di Entourage sarebbe stata l'ultima durante la conferenza della Television Critics Association che si è tenuta nell'agosto 2010. Al tempo il co-presidente Richard Pepler aveva dichiarato ai giornalisti che sarebbe stata prodotta un'ottava stagione e forse una nona stagione (ridotta).
Dall'inizio di quest'anno Elin si è occupato di due nuovi show per il network, e con tutti questi impegni sono stati in molti a chiedersi come sarà possibile realizzare un film di Entourage.
Continua a leggere su BadTaste
"Ci hanno cancellato," ha dichiarato Kevin Connolly. "Non eravamo affatto d'accordo."
Pepler aveva aggiunto che il creatore della serie, Doug Elin, "chiaramente vuole scrivere un film sulla serie, ma vuole farlo in maniera che abbia senso. Sta già pensando a come lo show dovrà finire, ne abbiamo parlato."
Fonte: TV Guide