Grey’s Anatomy ottava stagione: ecco cosa vedremo

TV Guide rivela alcuni dettagli sul futuro di Meredith e Derek e sull'inizio della stagione - *Attenzione: l'articolo contiene spoiler*

Condividi
*Attenzione:questo articolo contiene molti spoiler*

Forse l'ottava stagione sarà anche l'ultima per Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, ma ciò non toglie che la coppia dovrà affrontare qualche problema prima dell'eventuale congedo.

Nel season finale della settima stagione abbiamo lasciato i due ai ferri corti per via della manipolazione effettuata da Meredith sulla sperimentazione di Derek: cosa accadrà adesso?

Sebbene per il Dott. Sheperd non sarà impresa facile, sembra proprio che alla fine perdonerà la moglie. Ecco cosa ha rivelato la creatrice Shonda Rhimes a TV Guide: "Il primo episodio si apre con Derek che lavora alla casa dei loro sogni, e io voglio che loro vadano a vivere lì entro la fine della stagione. La piccola Zola trasformerà Meredith, e ciò che accadrà sarà doloroso, inaspettato e meraviglioso."

Ma in ballo c'è anche il futuro di altri due coniugi: Cristina e Owen. La donna si ritrova alle prese con una gravidanza indesiderata per lei ma più che desiderata per il marito, e alla fine della season première del 22 settembre (che andrà in onda sulla ABC) sapremo se deciderà di tenere il bambino o meno.

E le anticipazioni non finiscono qui! Ecco le storyline che sono attualmente in fase di realizzazione:

  • durante la première i medici del Seattle Grace dovranno misurarsi con le conseguenze nate da un' immensa voragine creatasi in una strada

  • il nuovo specializzando capo April perderà la sua verginità

  • incontreremo la madre di Jackson e sarà Debbie Allen a interpretarla

  • l'Alzheimer di Adele continuerà a peggiorare

  • ci sarà una riunione di famiglia per Derek: rivedrà sia sua madre che sua sorella Amelia

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste