Darren Criss rimpiazza Daniel Radcliffe a Broadway

Criss potrebbe rimpiazzare il celebre attore di Harry Potter nel musical di Broadway "How To Succeed In Business Without Really Trying".

Condividi
Darren Criss, l'attore ventiquattrenne star del telefilm della FOX Glee, potrebbe prendere il posto di Daniel Radcliffe (il celebre Harry Potter della saga cinematografica che si è appena conclusa) nel ruolo principale del musical di BroadwayHow To Succeed In Business Without Really Trying.

Le trattative tra Criss e i produttori del musical inizieranno probabilmente solo dopo l'autorizzazione dei creatori e produttori esecutivi di Glee, primo tra tutti Ryan Murphy e la 20th Century FoxTV.

Se le trattative andassero a buon fine, Criss prenderebbe il posto di Radcliffe quando la star deciderà di tornare a dedicarsi ai film a gennaio. All'attore sarà richiesto un impegno di 3 settimane, dal 3 gennaio fino al 22 gennaio, in aggiunta ovviamente a due settimane di prove a dicembre.

Oltre a questo progetto, pare che Criss abbia uno dei ruoli principali accanto a Kristen Wiig e Annette Bening nel film Imogene tratto da American Splendor: i produttori dovrebbero consentirgli la stessa libertà che hanno già accordato in passato ad altri membri del cast come Lea Michele, Matthew Morrison e Dianna Agron che si sono impegnati in altre produzioni durante le riprese di Glee.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste