Charlie Sheen sarà il protagonista di Anger Management

L'attore si prepara per il suo ritorno in tv con un comedy che trae ispirazione dall'omonimo film del 2003

Condividi

Non si sa ancora su quale rete andrà in onda nè chi sarà il suo showrunner, ma Anger Management - la nuova serie che avrà come protagonista Charlie Sheen - sta già calamitando l'attenzione di tutto il panorama televisivo.

Tratto dal comedy omonimo del 2003 (conosciuto in Italia con il titolo di 'Terapia d'urto'), dove un introverso disegnatore di successo (interpretato da Adam Sandler) si ritrova coinvolto in una rissa su un aereo per colpa del collerico passeggero seduto accanto a lui (Jack Nicholson), che poi si rivelerà essere lo psicologo con il quale sarà costretto dalla sua azienda a entrare in terapia, il progetto verrà realizzato dalla Debmar-Mercury, dai Revolution Studios e dalla Lionsgate Television.

Sheen ricoprirà il ruolo che era stato di Nicholson, e attraverso un comunicato ufficiale ha dichiarato: "Ho scelto Anger Management perché, mentre per me sarà una bella prova interpretare il ruolo di un tizio con seri problemi nel gestire la rabbia, penso sia un grande concept. Mi permette di avere voce in capitolo sulla serie, un certo quantitativo di apporto creativo e la possibilità di tornare a lavorare con uno dei miei produttori preferiti da sempre, Joe Roth."

Roth e Sheen hanno infatti lavorato insieme in Major League, Young Guns e Three Musketeers e lo stesso produttore si è già dichiarato entusiasta di poter tornare al fianco dell' ex star di Two And A Half Men: "Chi meglio di Charlie Sheen potrebbe fare Anger Management? Con l'incredibile talento di Charlie e il suo dono nel fare ruoli comedy lui rimane il protagonista delle sitcom televisive. Sono entusiasta di collaborare con lui ancora una volta.”

A questo punto resta solo da sapere su quale network approderà questo nuovo show, e ovviamente vi terremo informati...

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste