Alphas è la serie più vista su Syfy degli ultimi due anni
La premiere della serie procedurale "soprannaturale" è stata la più vista dal 2009 su SyFy...
Condividi
Grande esordio per Alphas negli Stati Uniti: la premiere della serie creata da Zak Penn e Michael Karnow è stata infatti la più vista su SyFy dal 2009, con 2.5 milioni di spettatori per la prima messa in onda. 1.2 milioni appartengono alla fascia 18-49, la più importante, mentre 1.3 milioni appartengono alla fascia 25-54. Si tratta degli ascolti di debutto più alti dal 7 luglio 2009, quando Warehouse 13 aprì con 3.5 milioni di spettatori. Proprio la premiere della terza stagione di Warehouse 13, con 2.3 milioni di spettatori, ha contribuito a portare ascolti alla serie di Penn/Karnow.
Lavorando assieme al Servizio di Difesa e Indagine Criminale del dipartimento della difesa americano – e guidati dall’eminente neurologo e psichiatra Dr. Lee Rosen (David Strathairn), esperto nel fenomeno Alpha il team indaga su casi collegati ad altre persone con abilità Alpha. Lavorando contro il tempo per risolvere questo nuovo tipo di criminalità, devono cercare nel contempo di evitare che le proprie differenze personali e il loro passato interferiscano con il compimento della missione.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Alphas è un thriller procedurale carico di azione in cui cinque persone qualunque diventano un team di Alphas – persone con il potere di spingere al massimo le capacità della mente umana a causa di anomalie cerebrali che hanno causato il sopraggiungere di capacità mentali e fisiche sovrumane.
Nel cast anche Malik Yoba, Warren Christie, Laura Mennell, Ryan Cartwright, Azita Ghanizada.