Game of Thrones: le riprese della seconda stagione a luglio
L'inverno tornerà alla fine di luglio! Le riprese della seconda stagione di Game of Thrones inizieranno in Irlanda il 25 luglio...
Condividi
Andrà in onda domani sera negli Stati Uniti la decima e ultima puntata della prima stagione di Game of Thrones (noi dovremo aspettare novembre per vedere la serie in Italia, su Sky Cinema HD). Ma i fan della saga non disperino: la seconda stagione è già stata ordinata, e la HBO ha appena annunciato che l'inverno è pronto a tornare... in luglio.
Poco o nulla sappiamo ancora sul cast, nonostante sia noto che nel secondo romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, "A Clash of Kings", vengono introdotti una serie di nuovi personaggi. Non sappiamo nemmeno quanti saranno gli episodi che comporranno questa seconda stagione: nelle prossime settimane tutte queste domande troveranno risposta...
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese dei nuovi episodi, infatti, inizieranno ufficialmente il 25 luglio nell'Irlanda del Nord, ai Paint Hall Studio di Belfast.
Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia), la prima stagione si concluderà negli Stati Uniti domenica 19 giugno su HBO.