Cosa faranno i vampiri nella quarta stagione di True Blood?
Quale ruolo avranno i vampiri nella nuova stagione di True Blood, pubblicizzata come la stagione delle streghe?
di Francesco
Condividi
Si avvicina l'inizio della quarta stagione di True Blood, previsto per il 26 giugno su HBO e, considerato che la stagione è stata pubblicizzata come "la stagione delle streghe", la domanda può sorgere spontanea: che fine hanno fatto i vampiri?
Attenzione: l'articolo prosegue dopo la foto con alcuni spoiler!
E i problemi arriveranno soprattutto da parte di Marnie Stonebrook, una medium al centro dei nuovi episodi, che rappresenterà una grande minaccia per i vampiri: "Scoprirà un modo per controllarli", conclude Ball.
Continua a leggere su BadTaste
I vampiri, ci rassicura Michael Ausiello dalle pagine di TVLine, sono vivi e vegeti e più uniti che mai, in un mondo in cui dover fare i conti con l'era post-Russel Edgington. (Per chi non lo ricordasse, si tratta del vampiro Re del Mississippi che nel corso della terza stagione ha mostrato al pubblico umano un altro volto dei vampiri).
Alan Ball, creatore della serie, anticipa che, come mostrato nel trailer della quarta stagione, Nan Flanagan, presidente dell'American Vampire League, inviterà tutti i vampiri e cercare di riconquistare la fiducia della razza umana, non senza difficoltà.
La quarta stagione di True Blood, per cui sono previsti 12 episodi, inizierà il 26 giugno su HBO.
In Italia la serie è trasmessa su FOX e MTV.
Fonte: TVLine