The Walking Dead: Robert Kirkman aggiorna su Stephen King
Il produttore della serie spiega che Stephen King è ancora in trattative, e aggiorna sull'inizio delle riprese...
Condividi
Qualche settimana fa si era diffusa la notizia che Stephen King collaborerà alla seconda stagione di The Walking Dead.
Ne abbiamo discusso per qualche tempo. Tutte le persone coinvolte, da entrambe le parti, non vedono l'ora che questo accada: la AMC è molto eccitata, il produttore esecutivo e regista Frank Darabont pure, e anche io. So che Stephen King e suo figlio (peraltro sceneggiatore) Joe Hill non vedono l'ora. Vedremo se ce la faremo. Al momento non c'è nulla di definitivo.
Abbiamo ancora uno staff di sceneggiatori. Ci sono tre sceneggiatori a tempo pieno e un freelance: Evan Reilly (Rescue Me), Scott Gimple (FlashForward) e Angela Kang (Terriers), e un freelance. Darabont, il nuovo produttore esecutivo Glen Mazzara e io stiamo lavorando alla serie. Tutti quelli che hanno dato la notizia della nostra intenzione di assumere solo freelance hanno detto qualcosa di sbagliato, non è mai accaduto.
Continua a leggere su BadTaste
Parlando all'Hollywood Reporter, il creatore del fumetto Robert Kirkman ha aggiornato sulla situazione:
Kirkman ha messo anche la parola fine sul rumour che la AMC avesse licenziato in tronco gli sceneggiatori della prima stagione per affidare la nuova stagione a dei freelance:
(...) Stiamo lavorando sodo: le sceneggiature sono già pronte e stiamo apportando i tocchi finali. Penso che tra poche settimane inizieremo le riprese, siamo molto eccitati all'idea di tornare a sudare ad Atlanta.
Fonte: THR