NBC ordina quattro serie, dubbi su Wonder Woman
Il network ordina il musical Smash, le comedy Up All Night e Whitney e il drama Prime Suspect...
Dopo aver anticipato le scelte di FOX, il sito si dedica alla NBC, stroncando prima di tutto le voci che ieri sera parlavano di un ordine per Wonder Woman: la decisione definitiva verrà presa oggi, ma la situazione non è rosea per lo show di David E. Kelley, che molto probabilmente non verrà realizzato.
Il network sembra aver deciso di approvare solo serie realizzate dalla casa di produzione interna Universal Media Studios, probabilmente anche per contenere i costi futuri, tanto che vi è ancora la possibilità che oggi vengano ancora ordinati Grimm, Reconstruction, Bent.
Prime Suspect - adattamento della miniserie inglese, con Maria Bello nei panni del personaggio che veniva interpretato da Helen Mirren.
Smash - il musical ideato da Steven Spielberg, con Debra Messing, Katharine McPhee, Jack Davenport e Anjelica Huston.
Up All Night - comedy di Emily Spivey con Christina Applegate nei panni di una donna in carriera che affronta anche la maternità.
Whitney - comedy romantica creata da Whitney Cummings con lei come protagonista
Per quanto riguarda i pilot "esterni", qualcosa si saprà oggi: va definito il destino di REM, The Playboy Club e Metro (tutti di 20th TV), Wonder Woman, Mann's World e la comedy di Chelsey Handler (Warner Bros.).
La lineup definitiva verrà annunciata domenica da Bob Greenblatt domenica sera in una conferenza stampa, un giorno prima degli upfronts.
Vi terremo aggiornati...
Fonte: NBC