La NBC ordina altri tre show, addio a Wonder Woman

Ordinati The Playboy club, Awake e Grimm, addio alla Wonder Woman di David E. Kelley. Attesa per il rinnovo di Chuck...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo aver ordinato ieri quattro serie prodotte dalla consorella Universal Media Studios, la NBC è passata alle serie prodotte dagli studios esterni, dando l'OK a The Playboy Club (ex Playboy), Awake (ex REM) e ordinando un'altra serie UMS, ovvero Grimm.

Addio, invece, a Wonder Woman: il pilot della serie, prodotto dalla Warner Bros. TV e sviluppato da David E. Kelley, non ha convinto il network, dopo che a gennaio era stato proprio il presidente Bob Greenblatt a salvare per il rotto della cuffia il progetto (rifiutato da numerosi network). A questo punto ci si aspetta che il pilot venga distribuito online o sotto qualche altra forma, come già avvenuto per il pilot di Aquaman, spinoff di Smallville mai entrato in produzione come serie.

Nessun ordine anche per Metro di Stephen Gaghan e A Mann's World di  Michael Patrick King, anche se potrebbero esserci novità oggi in vista degli annunci pre-upfront di domenica.

Per quanto riguarda i rinnovi, la NBC ha chiesto una terza stagione di Parenthood e una seconda di Harry's Law (una sorta di premio di consolazione per David E. Kelley). Chuck verrà quasi sicuramente rinnovato oggi.

Ecco i dettagli sulle tre nuove serie ordinate (è atteso anche l'ordine della sitcom Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea):

  • The Playboy Club (20th TV) - Amber Heard e Jenna Dewan sono due conigliette nel club Playboy di Chicago degli anni sessanta. Nel cast anche Eddie Cibrian. Il pilota è stato diretto da Alan Taylor (Game of Thrones). Chad Hodge (Tru Calling) ha scritto la sceneggiatura.

  • Awake (20th TV) - Jason Isaacs è un detective di polizia la cui famiglia viene devastata da un incidente stradale. Il pilot è stato diretto da David Slade, la serie è stata creata da Kyle Killen.

  • Grimm (UMS) - David Greenwalt e Jim Kouf sono protagonisti di un drama poliziesco decisamente dark in un mondo dove le fiabe dei fratelli Grimm sono realtà. Qui sotto trovate la prima foto ufficiale.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste