Jason Momoa parla delle scene di sesso in Game of Thrones

L'attore, che interpreta Kahl Drogo, parla della difficoltà di girare le scene di sesso nella serie...

Condividi
Khal Drogo in Game of ThronesUno degli elementi caratterizzanti di Game of Thrones è il sesso, insieme alla violenza e al realismo: tutti elementi già presenti nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin, da cui la serie è tratta.

Due dei principali protagonisti delle scene di sesso della serie sono Daenerys (interpretata da Emilia Clarke) e Kahl Drogo (interpretato da Jason Momoa).

Proprio Momoa ha parlato a MTV delle proprie scene, definendole difficili. "E' una delle cose più difficili che mi sia capitato di dover fare", afferma l'attore, "perché adoro Emilia; devi separarti [dal personaggio] per girare questo tipo di scene...".

Al termine delle riprese delle scene, solitamente, i due attori cercano di "riconciliarsi" con "numerosi baci e scuse". "E' orribile", continua Momoa, "ma è quello che fa Drogo. Guardando la serie gli spettatori lo vedono in questa luce, ma entro la fine [della stagione] scopriranno un aspetto dolce del suo carattere e si innamoreranno di lui."

Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.

Scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia), è in onda ogni domenica sera su HBO.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012.

Fonte: MTV

Continua a leggere su BadTaste