FOX ordina quattro serie, ne cancella cinque inclusa Lie to Me

Il network ordina Alcatraz di J.J. Abrams, cancella Lie to Me, Breaking In e altri tre show, non abbandona Locke & Key...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
E' FOX ad aprire la stagione degli ordini, cancellando cinque serie tv e ordinandone quattro.

Il network ha deciso infatti di non rinnovare Breaking In, The Chicago Code, Human Target, Lie to Me e Traffic Light: nessuna nuova stagione per questi show-

lie to me

Oltre a Terra Nova, Allen Gregory e Napoleon Dynamite, per i quali è già stato fatto un ordine, FOX ha deciso di dare il via libera ad Alcatraz di J.J. Abrams (con Jason Botler Harner, Jonny Coyne, Jorge Garcia, Sam Neill e Sarah Jones), lo spinoff di Bones The Finder (con Michael Clarke Duncan, Saffron Burrows e Geoff Stults) e le comedy The New Girl (con Zooey Deschanel, Max Greenfield e Jake M. Johnson) e I Hate my Teenage Daughter (con Jaime Pressly, Katie Finneran, Kristi Lauren e Aisha Dee).

Nessun ordine, invece, per l'adattamento televisivo della graphic novel Locke & Key, miniserie con Miranda Otto sviluppata da Alex Kurtzman e Roberto Orci, oltre che per Council of Dads, Iceland, Outnumbered e Weekends at Bellevue.

Lunedì inizieranno gli upfront, durante i quali prenderanno definitivamente forma le lineup dei vari network - probabilmente anche per FOX vi saranno modifiche dell'ultimo minuto.

Fonte: Deadine

Continua a leggere su BadTaste