Crescono gli ascolti di Game of Thrones
Ottime notizie per la HBO: gli ascolti del terzo episodio di Game of Thrones, trasmesso domenica sera, sono saliti rispetto alla scorsa settimana...
di Francesco
Condividi
Ottime notizie per il canale via cavo HBO: gli ascolti del terzo episodio di Game of Thrones, trasmesso domenica sera, sono saliti rispetto alla scorsa settimana.
Contando anche la replica delle 23, trasmessa sempre domenica, l'episodio è stato visto da un totale di 3.1 milioni di spettatori; e nel frattempo gli ascolti complessivi del primo episodio, contando i dati delle numerose piattaforme sulle quali è stato trasmesso, sono saliti a un totale di 8.7 milioni di spettatori.
Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia), è in onda ogni domenica sera su HBO.
Continua a leggere su BadTaste
L'episodio è stato visto da 2.4 milioni di spettatori (il pilot e il secondo erano stati seguiti da 2.2 milioni di spettatori): un incremento non sostanziale, ma che lascia intravedere l'ipotesi di una crescita costante degli spettatori durante tutta la prima stagione.
Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nel 2012.
Fonte: EW