The Big Bang Theory: spoiler sul finale della quarta stagione

Si avvicina il finale della quarta stagione di The Big Bang Theory: svelato, in parte, il colpo di scena...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Mancano ormai pochi episodi alla fine della quarta stagione di The Big Bang Theory negli Stati Uniti, ed Entertainment Weekly ha lo scoop su quello che accadrà nell'ultimissima puntata: un vero e proprio colpo di scena che vi sconsigliamo di leggere se non volete spoiler.

***

ATTENZIONE: SPOILER SUL FINALE!

***

Secondo il sito, che riprende l'ultimo numero del settimanale, Sheldon avrà nientemeno che un nuovo coinquilino: lui e Leonard prenderanno infatti strade diverse, il tutto ovviamente a causa di Priya, la sorella di Raj con cui Leonard ha una relazione duratura ormai da buona parte della stagione.

Bazinga, sheldon, big bang theory

"La situazione è questa: Priya vive con sui fratello, e Leonard passa il suo tempo con lei," spiega il produttore esecutivo Billy Prady. "Non è comodissimo organizzarsi per dormire. Penso che saranno necessari un po' di esperimenti, con scambi di persone".

Chi prenderà il posto di Leonard come coinquilino di Sheldon? Prady non entra nel dettaglio, oltre che assicurare che sarà un essere umano e che gli spettatori lo conoscono: "Una cosa che Sheldon imparerà da questo nuovo coinquilino - temporaneo o permanente, non lo sappiamo ancora - è quanto in realtà Leonard fosse irresponsabile e superficiale. Con questo nuovo coinquilino Sheldon si troverà benissimo". Inutile dire che le ipotesi principali vertono nientemeno che su Amy Farrah Fowler, anche se logica vorrebbe che per fare posto a Leonard, si spostasse Raj. Lo scopriremo tra qualche settimana...

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste