Le musiche di John Williams nel promo del finale di Smallville
Online un breve promo del finale di Smallville, con le musiche del Superman originale. Inoltre, alcuni spoiler sulle prossime puntate...
Potete vederlo qui sotto:
Intanto, in vista del ritorno su The CW con puntate inedite a partire da venerdì 15 aprile, la produttrice Kelly Souders ha rivelato a TV Guide alcuni spoiler sugli episodi finali. Potete leggerli qui sotto, ma attenzione: si tratta, come detto, di spoiler.
Oh, attraverso una serie di sfide, errori e successi. Letteralmente: il viaggio non è finito all'ultimissimo passo.
Qual è il clima del finale della stagione?
E' un po' come la serie: un po' di tutto. C'è umorismo, pericolo, serietà. Smalville è una amalgama di molti toni differenti, ed è questo che ha reso così divertente lavorare alla serie.
Clark ha ancora alcuni nemici da sconfiggere prima del finale (Darkseid, Lionel, Lex e Zod). Sembra che succederanno molte cose in solo sei episodi.
E penso che questo sia il punto da cui arriva il suo dilemma: è così concentrato sul diventare l'uomo che pensa di dover diventare, che finisce per vivere nel futuro. Il punto è proprio come si diventa quella persona che si è destinati a essere. E' la vera domanda che lo attanaglia.
Con tutte queste battaglie in arrivo, ci saranno delle perdite negli ultimi sei episodi?
Ci saranno alcune perdite, ma non è detto che siano umane.
Con Clark che si avvicina a compiere il proprio destino, che posto ha Lois in tutto questo? E come compierà lei il suo destino?
La cosa grandiosa è che in questi ultimi episodi entrambi compiono grandi passi verso il proprio destino. La cosa divertente di quello che stiamo facendo con Lois è che vi facciamo vedere quale ruolo ha nel destino di Clark, un terreno decisamente inedito. Lo aiuta in modi che finora non avevamo ancora visto nella serie.
Sappiamo che Lois avrà i poteri di Clark nell'episodio "Prophecy". Cosa vi ha spinto a raccontare la storia di come si sente lei a provare quello che prova Superman?
Volevamo assicurarci che ci fosse un grande capitolo finale nel loro legame, prima che lei indossasse l'abito e lui il costume, e l'idea è stata quella di questo scambio di poteri.