Freaks! La nuova webserie italiana

Debutta su YouTube una nuova serie tutta italiana scritta, diretta e interpretata da sei ragazzi...

Condividi
TV

Ha debuttato sulle pagine di YouTube lo scorso 8 aprile Freaks!, la serie online creata da quattro ragazzi italiani.

Il progetto è una webserie di genere comico-paranormale scritta da due star del videoblogging italiano: Claudio di Biagio (noto su YouTube per il suo canale nonapritequestotubo) e Guglielmo Scilla (che molti lettori conosceranno sotto lo pesudonimo di willwoosh).

La trama dell'episodio pilota – della durata di poco più di 12 minuti – catapulta gli spettatori in un mondo surreale in cui i protagonisti scoprono di possedere delle abilità soprannaturali. Giulia (Ilaria Giachi), Marco (Guglielmo Scilla), Andrea (Andrea Poggioli), Viola (Claudia Genolini) e Silvio (Claudio di Biagio) cominciano così la loro ricerca: perché hanno improvvisamente questi superpoteri? Che cosa li ha portati fin qui? E, mentre cercano risposta a queste domande, campeggia la figura di un enigmatico uomo senza volto.

Ecco il pilot della serie:

[embed]]

Scritto da Guglielmo Scilla e Claudio di Biagio (anche alla direzione con Matteo Bruno), Freaks! è disponibile su YouTube. E' già online il trailer del prossimo episodio, intitolato "Blackout", che verrà pubblicato 22 aprile.

Le puntate possono essere seguite anche dal sito ufficiale della serie.

Continua a leggere su BadTaste