Due spinoff per Jersey Shore

Il fenomeno pop di MTV darà vita nel 2012 a due nuove serie reality coi personaggi di Jersey Shore...

Condividi

Se quello che stavate aspettando era una maggiore dose di Jersey Shore, MTV sta per accontentarvi.

David Jallonari, responsabile della programmazione, e Chris Linn, Executive Vice President della programmazione e capo della produzione per MTV, hanno annunciato oggi che il network ha intenzione di espandere la produzione della sua serie da record Jersey Shore dando il via libera a due nuovi show che vedranno la partecipazione dei membri del cast Nicole "Snooki" Polizzi, Paul "DJ Paully D" Delvecchio e Jenni "JWoww" Farley.

Con SallyAnn Salsano della 495 Productions alla produzione esecutiva, i due reality ancora senza titolo avvieranno le fasi di produzione più avanti quest'anno, per andare in onda nel 2012. Entrambe le serie narreranno le vicende dei tre ragazzi, questa volta lontano dai loro coinquilini, ma sempre con lo stampo umoristico e irriverente distintivo di Jersey Shore, ormai un vero e proprio fenomeno pop oltre che la serie via cavo di più ampio successo di pubblico nel 2010.

"Il cast di Jersey Shore è al centro del successo dello show, e Nicole, Pauly D e Jenni sono diventati nomi familiari grazie alle loro uniche, esilaranti – e talvolta oltraggiose – personalità," ha dichiarato Chris Linn. "Siamo orgogliosi di puntare il riflettore sulla loro vita lontano dalla spiaggia mentre cercano di realizzare le loro carriere, le loro passioni e le loro relazioni. Entrambe le serie sono un modo divertente e fresco per noi per far evolvere quello che è già un brand di successo."

"Mentre continuiamo a rinforzare la nostra posizione come canale di intrattenimento per questa nuova generazione, i due nuovi show si inseriscono perfettamente nella strategia globale del network, e siamo lieti di aggiugerli a diversificare la nostra offerta," ha dichiarato David Janollari.

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste