Chuck Lorre lavora al rilancio di Due Uomini e Mezzo (senza Sheen)
Il produttore sarebbe al lavoro su una sorta di reboot dello show, che prevederebbe un ruolo di primo piano per Jon Cryer
Condividi
Sembra che Due Uomini e Mezzo, lo show della CBS che aveva come protagonista Charlie Sheen (prima che venisse licenziato in marzo), sia al centro dell'idea di un reboot che potrebbe restituirlo presto ai suoi fan.
Sheen, che ha fatto causa a Lorre e alla Warner Bros. per $100 milioni, ha espresso in più occasioni il suo desiderio di ritornare a lavorare nello show (al momento attraversa gli Stati Uniti con il suo tour comedy "Violent Torpedo of Truth/Defeat Is Not an Option"). Una fonte ha riferito al sito che l'attore continua ad operarsi per tentare di essere reintegrato nel cast, e sembra che già entro questo fine settimana farà in modo di incontrare alcuni membri dello show nella speranza di ottenere il loro supporto. Ma Lorre continua a mostrare totale disinteresse nei suoi confronti, e persone vicine alla Warner hanno confermato che Sheen non verrà mai ricontattato.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Alcune fonti hanno confermato a The Hollywood Reporter che il co-creatore della serie Chuck Lorre è al lavoro su una nuova direzione creativa per la sitcom prodotta dalla Warner Bros.; idea che non prevederebbe in alcun modo la partecipazione di Sheen. Sembra che Lorre abbia discusso del piano con Jon Cryer, co-star dello show, e che sia la casa di produzione che il network siano già a conoscenza delle sue intenzioni. Secondo una persona vicina al produttore, il progetto prevederebbe un ruolo da protagonista per Cryer, cui verrebbe affiancato un nuovo personaggio.
Non si hanno ancora delucidazioni sul quando Due Uomini e Mezzo ritornerà, ma al momento sembra che le condizioni siano favorevoli per un rilancio nella prossima midseason.