Alec Baldwin vuole che 30 Rock vada avanti ‘per sempre’, e Tina Fey dichiara di essere incinta

L'attore scrive sul suo blog, e getta acqua sul fuoco nato dalle sue dichiarazioni di qualche giorno fa

Condividi
Come molti di voi ricorderanno, solo un paio di giorni fa Alec Baldwin aveva dichiarato - tra lo stupore generale - che 30 Rock si sarebbe concluso nel 2012.

Adesso l'attore pubblica sul suo blog una breve dichiarazione, e sembra che il fine sia quello di mettere a tacere il circo mediatico da lui stesso provocato.

Caspita.

Voglio cogliere l'opportunità per dichiarare che, sebbene i miei giorni in TV potrebbero essere contati, spero che 30 Rock vada avanti per sempre. O almeno fino a quando tutti i coinvolti lo desiderino.

Si spera che il prossimo l'anno non sia l'ultimo. Kenneth può occuparsi del network. Jenna potrebbe avere il suo talk show. Tracy diventerà il Sindaco di New York. Poi darà le dimissioni per potersi occupare di rettili esotici. E la Lemon farà.... qualsiasi cosa le venga in mente.

Ecco qui roba sufficiente per altre 5 stagioni.

Intanto altre notizie giungono sul fronte dello show della NBC: Tina Fey ha dichiarato durante la registrazione The Oprah Winfrey Show di essere incinta del suo secondogenito, e di essere giunta al quinto mese di gravidanza. Al momento non vi sono ulteriori notizie sul se e sul come la condizione dell'attrice verrà utilizzata nello show, ma ovviamente vi terremo informati...

Fonti: Huffingtonpost - Pregnant Cornbread

Continua a leggere su BadTaste