30 Rock: la gravidanza di Tina Fey non inciderà sulla serie
Dopo l'annuncio fatto dall'attrice all'Oprah Winfrey Show, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni...
Condividi
Come vi avevamo anticipato ieri, Tina Fey ha dichiarato al The Oprah Winfrey Show di essere incinta del suo secondogenito.
Secondo una fonte vicina a The Hollywood Reporter, la condizione della Fey non avrà alcuna influenza sul programma e, secondo quanto riferito da un'altra fonte a People.com, non dovremo neanche aspettarci che Liz Lemon soddisfi il suo desiderio di maternità: la gravidanza dell'attrice non verrà infatti inserita nella storyline (dati anche i tempi di gestazione), proprio come già accaduto per quella di Jane Krakowski durante la quinta).
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
A distanza di meno di 24 ore, tutti iniziano ad interrogarsi sui risvolti che questa gravidanza avrà su 30 Rock, perché l'attrice partorirà infatti in agosto, periodo in cui lo show solitamente inizia la produzione della sezione autunnale della serie (in questo caso, la sesta stagione).
Sembra inoltre che la Fey, che è produttrice esecutiva, protagonista e sceneggiatrice dello show, potrebbe non assentarsi per molto dal set. Basti pensare che dopo la nascita della sua prima figlia, Alice, avvenuta nel 2005, tornò al SNL dopo sole sei settimane.