The Walking Dead: una seconda stagione dark, le riprese a maggio!
Frank Darabont parla della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio...
Condividi
Entertainment Weekly ha parlato con Frank Darabont, produttore esecutivo di The Walking Dead, ed è riuscito finalmente a ottenere qualche dichiarazione ufficiale sulla seconda, attesa stagione dello show AMC.
Il produttore ha aggiunto che la seconda stagione inizierà esattamente dove è finita la prima, e che i personaggi si troveranno nella "fase reattiva", e avranno a che fare con il violento Merle (Michael Rooker).
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Darabont ha descritto la seconda stagione come "molto più dark", spiegando che il triangolo amoroso tra Rick (Andrew Lincoln), sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e Shane (Jon Bernthal) sarà una delle vicende centrali: i personaggi dovranno adattarsi a un mondo molto più duro, e le vere minacce non saranno più gli zombi, ma la sopravvivenza, tra mancanza di acqua, medicine e cibo.
EW sostiene che le riprese inizieranno a maggio, in linea con una data di uscita non ancora fissata ma prevista per l'autunno (probabilmente ottobre). Questa seconda stagione durerà il doppio rispetto alla prima: ben 13 episodi.