Pretty Little Liars 1x22, "For Whom The Bell Tolls" (finale): trama, immagini, video

Una valanga di materiale promozionale per il season finale di Pretty Little Liars, in onda lunedì prossimo negli Stati Uniti.

Condividi
TV
La prima stagione di Pretty Little Liars giunge alla sua conclusione: andrà in onda lunedì 21 marzo negli Stati Uniti il primo season finale per questa serie che ha appassionato l'America. Mentre è sicuro che lo show verrà rinnovato per almeno un'altra stagione (forse addirittura due) nonostante ancora non sia stata comunicata la decisione ufficiale, ecco tutto il materiale promozionale da questo finale di stagione.

Ora che Aria, Emily, Hanna e Spencer sono in possesso delle informazioni che Alison gli ha lasciato, le ragazze decidono che è ora di porre fine ad "A." e al mistero che la circonda. Ma senza una prova certa che una loro intuizione sia giusta, come possono intrappolare A. nel suo stesso gioco? E con poco più di un video, e i ricordi confusi della notte in cui Alison è scomparsa, le ragazze dovranno fare ricorso a una sconveniente fonte di informazioni per poter fermare A. una volta per tutte... o almeno così pensano.

Ecco un sacco di immagini promozionali dall'episodio.

[gallery link="file" orderby="title" exclude="16488, 16489, 16490, 16491, 16492"]

Alcune immagini dietro le quinte, che mostrano il cast durante le riprese.

[gallery link="file" orderby="title" exclude="16508, 16507, 16506, 16505, 16504, 16503, 16502, 16501, 16500, 16499, 16498, 16497, 16496, 16495, 16494, 16493, 16487, 16486"]

Due video promozionali (il primo statunitense, il secondo canadese).

[embed]]

E ben cinque scene in anteprima dall'episodio.

Hanna è ancora depressa, e sua madre cerca di farla stare meglio.

Le ragazze sono finalmente in possesso di ciò che Jenna pensava loro avessero fin dall'inizio: e ora è tempo di verità.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=Ld--yKjx35o[/embed]

La tensione a casa Hastings è più palpabile che mai, specie se Ian e la sorella di Spencer programmano il battesimo del loro futuro bimbo.

Le ragazze hanno a disposizione un video lasciato a loro da Alison: ora devono capire se e come usarlo per smascherare A.

La madre di Emily propone a sua figlia un trasferimento in Texas, per poter stare più vicino a suo marito, proprio quando Emily cominciava a sentirsi bene.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), AriaMontgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amicaAlison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste