Hawaii Five-0 1×19, “Ne Me’e Laua Na Pai”: sinossi, un video e dichiarazioni di Larisa Oleynik

Negli USA Hawaii Five-0 è in pausa fino al 21 marzo: ecco la sinossi del prossimo episodio e le dichiarazioni di Larisa Oleynik.

Condividi
Negli Stati Uniti la serie Hawaii Five-0 è attualmente in pausa (in Italia arriverà il 6 marzo): la CBS ha quindi pubblicato un promo per promuovere le repliche che trasmetterà in queste settimane, con un invito ai fan molto chiaro... Escape to Hawaii!

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=G33xRBMkU5I[/embed]

Questa è invece la sinossi ufficiale del primo episodio inedito che verrà trasmesso dopo la pausa.

1x19 - Ne Me'e Laua Na Pai (Eroi e Cattivi) - lunedì 21 marzo

QUANDO UN FAN DELLA FANTASCIENZA VESTITO DA SUPEREROE VIENE UCCISO, LA FIVE-0 SI METTE SULLE TRACCE DEL "CATTIVO".

Larisa Oleynik ("The Secret World of Alex Mack") sarà la guest star, nei panni dell'agente CIA Jenna Kaye, che potrebbe avere informazioni sull'uccisione dei genitori di McGarrett.

La Five-0 deve scoprire il mistero: perchè a un mite fan della fantascienza, che indossava una cappa, è stato somministrato il siero della verità, prima che questi fosse gettato dalla finestra da un 21esimo piano? Nel frattempo, McGarrett riceve una visita inattesa da un'agente CIA con la quale condivide l'interesse per la cattura dei membri YAKUZA che hanno ucciso i suoi genitori.

Guest star: Larisa Oleynik (Jenna Kaye), Mark Dacascos (Wo Fat), Masi Oka (Dr. Max Bergman).


Chiudiamo segnalandovi le parole di Larisa Oleynik, che proprio nel diciannovesimo episodio farà il suo esordio in Hawaii Five-0, per poi tornare negli ultimi due episodi della stagione:

"I produttori mi faranno sapere entro il 30 giugno se sarò una "series regular" nella seconda stagione," dice Larisa. "Una delle ragioni per cui mi hanno portata in questo show è che i quattro attori principali stanno lavorando nonostop. E forse anche per aggiungere un po' di energia femminile."
Jenna, il personaggio interpretato dall'attrice, si reca alle Hawaii per dare la caccia a Wo Fat, che ha ucciso il suo ex fidanzato: "Jenna ha lasciato tutto ciò che aveva e non ha più niente da perdere. Crede che affronterà la questione da sola, finchè non incontra McGarrett".

La serie andrà in onda su Rai 2 a partire dal 6 marzo. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA il lunedì sulla CBS. Nel cast: Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

Fonte: Spoiler Tv

Continua a leggere su BadTaste