Glee: posticipato ed esteso l’episodio di Lady Gaga

"Born This Way" andrà in onda il 24 aprile (invece del 19) e sarà un episodio speciale di 90 minuti...

Condividi
Una buona e una cattiva notizia per i fan di Glee.

La cattiva è che il ritorno dello show, con "A Night Of Neglect" inizialmente programmato per il 12 aprile, è stato posticipato al 19 aprile negli USA.

La buona notizia è che la puntata-tributo del telefilm a "Born This Way" di Lady Gaga (che sarebbe dovuta andare in onda il 19, ma che a questo punto è stata spostata anch'essa di una settimana, al 24 aprile) è stata estesa a un episodio speciale di 90 minuti.

Intitolato (ovviamente) "Born This Way", l'episodio da un'ora e mezza parlerà di accettazione, e pare sarà Karofsky a cantare la hit della popstar newyorkese.

Alcuni spoiler: Cory Monteith (Finn) ha descritto la puntata come "un classico di Glee dove impariamo ad accettare le cose di noi stessi che non ci piacciono". L'attore menziona anche che ci sarà una sorta di "ricatto". Inoltre, Lauren si candiderà come reginetta del ballo e Rachel considererà l'idea di rifarsi il naso.

TV Line riporta che la maggior parte dell'episodio è già stata registrata, ma che il cast ora tornerà a lavorarci per aggiungere due nuovi pezzi musicali (che non saranno necessariamente legati a Lady Gaga).

L’ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli Stati Uniti è “Original Song”. Lo show riprenderà il 19 aprile negli USA con “A Night Of Neglect“.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste