Futurama rinnovato per altre due stagioni!

Comedy Central ha ordinato altri 26 episodi di Futurama prima ancora del debutto della settima stagione, fissato per giugno negli USA...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Ottime notizie per i fan di Futurama!

futurama mini banner

Comedy Central ha infatti ordinato altre due stagioni dello show. Il rinnovo permetterà alla serie animata di andare in onda fino alla fine del 2013: da quando è su Comedy Central, infatti, Futurama viene trasmesso in stagioni annuali da 13 episodi ciascuna (anche se gli "ordini" sono da 26 episodi per volta, e infatti anche in questo caso non si sa bene se parlare di settima stagione da 26 episodi o, cosa molto più plausibile vista la cadenza annuale, di ottava e nona stagione da 13 episodi).

La sesta stagione, andata in onda nella seconda metà del 2010, segnava il ritorno dello show anni dopo la cancellazione dal canale FOX: con una media di 2.5 milioni di spettatori a episodio (inclusi i DVR), questi risultati hanno molto soddisfatto Comedy Central, che ha confermato la messa in onda della settima stagione a partire dal 23 giugno 2011 (qui le primissime, inquietanti immagini ufficiali), e ora ha ordinato le due successive. Su Facebook, la pagina ufficiale della serie è passata da 1 milione a 11 milioni di fan dal lancio su Comedy Central.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste