Un mucchio di dettagli sul pilot di Wonder Woman
Un sito ha messo le mani su una bozza dello script del pilota di Wonder Woman: ecco una valanga di dettagli (e spoiler!)
Il sito sottolinea che questa versione è molto modernizzata (ruoterà attorno a una donna d'affari che vive una doppia vita come supereroina), ma evidenzia anche i numerosi punti in comune con il fumetto originale della DC:
C'è una scena con Etta Candy
C'è una backstory d'amore con il politico Steve Trevor, che "tempo fa riportò Wonder Woman a New York", ma ora si sono lasciati. Lei lo ama ancora, ed è ovvio che la loro relazione sarà importante nella serie.
Diana potrebbe non avere il jet invisibile, ma ha un mucchio di altri velivoli colorati.
Ha anche il lazo, e i bracciali con cui respinge i proiettili.
La sua nemesi è Veronica Cale, che in questa serie è una scienziata crudele e una donna d'affari rivale di Diana. Veronica ha un piano nefando e segretissimo.
Altre caratteristiche di Wonder Woman, secondo il sito:
In una scena, si identifica con E.T. quando vede il film in TV
Adora gli aerei, alla follia.
La sua relazione con Steve Trevor è paragonata a quella di Carrie Bradshaw con Mr. Big in Sex & the City.
Vuole essere totalmente accettata dalle persone.
In numerose scene, canta le canzoni che sente alla radio.
Non ama essere svenduta, commercializzata, branizzata, nonostante lo sia: in una scena, c'è una battuta sul nuovo design del costume delle sue bambole che ricorda molto le recenti polemiche legate al nuovo design del costume di Wonder Woman nei fumetti.
"Quando è Diana Prince è una specie di Miley Stewart, quando è Diana Themiscyra è l'Hanna Montana delle donne d'affari, e quando è Wonder Woman è solo Wonder Woman - cosa che accade due volte nel pilota"
E' una fiera capitalista
Qui sotto potete leggere una delle battute del pilota:
Ovviamente vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni...
Fonte: Bleeding Cool