Glee: anticipazioni sul ritorno di Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow tornerà a recitare una parte in Glee come insegnante di educazione sessuale, portando scompiglio alla McKinley High.
Quando la supplente Holly Holliday (interpretata da Gwyneth Paltrow) tornerà alla McKinley High il prossimo 8 marzo negli Stati Uniti, sarà pronta a insegnare agli studenti alcune nozioni di... educazione sessuale.
Aspettatevi che Holly illumini sia Brittany – che "pensa ancora che i bambini vengono portati dalla cicogna", racconta Heather – che Finn, che "forse finalmente imparerà che non può ingravidare le ragazze semplicemente standoci insieme in una vasca da bagno," prosegue Cory Monteith. Questa rivelazione potrebbe danneggiare il rinnovato romance del ragazzo con Quinn, che una volta gli ha spiegato la sua gravidanza in questo modo improbabile.
Non sarà una sorpresa vedere una Emma Pillsbury infastidita dal liberale approccio di Holly alla sessualità, specie quando l'insegnante finirà per baciare Mr. Schuester. "Sono davvero molto emozionato dal nostro bacio," dice Matthew Morrison.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, ed è ripresa dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX(canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La prima stagione viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Fonte: TV Guide