Nikita 1×12, “Free”: promo e foto promozionali
Ecco promo e alcune foto del dodicesimo episodio di Nikita, la serie di azione e spionaggio in onda negli USA il giovedì sera...
Come già le sue precedenti versioni, la serie narra le vicende di Nikita, agente operativa di un'organizzazione segreta (Division), che l'ha salvata dalla vita sulla strada e l'ha trasformarta in una spia e killer professionista: innamoratasi di un uomo, la donna comincia ad avere ripensamenti sul suo operato e sull'agenzia. Ma la Division, che lavora sempre più per i propri tornaconti, non tollera che i suoi agenti abbiano delle relazioni e fa uccidere l'amante di Nikita: tradita da coloro che l'avevano salvata e addestrata, la sexy killer decide di disertare e giura di vendicare il suo amore affondando l'agenzia.
Shane West (A Walk To Remember, La leggenda degli uomini straordinari): interpreta Michael, l'uomo che ha addestrato Nikita e che dovrà continuamente darle la caccia. Si è unito alla Division dopo che sua moglie e sua figlia sono state assassinate. Le giovani reclute dell'agenzia, che lui continua ad addestrare, sono l'unica "famiglia" che gli rimane.
Lyndsy Fonseca (Kick-Ass, Hot Tube Tima Machine): Alex, una delle nuove reclute salvata dal carcere dopo una rapina finita in omicidio. Ragazza dal passato difficile, nasconde a tutti un piccolo segreto...
Aaron Stanford (i tre X-Men): Birkhoff, genio dei computer della Division.
Melinda Clarke (The O.C.): Amanda, la psicologa e manipolatrice della Division. Conosce tutti gli agenti e sa come piegare eventuali defezioni.
Xander Berkeley (24): Percy, il capo della Division. Usa l'agenzia per scopi personali e non si da pace finchè non avrà catturato Nikita, l'unica che sa come contrastare e mettere in pericolo l'esistenza della Division.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=FGFgvSrHrpA[/embed]
[gallery link="file" orderby="title"]
Trovate tutte le altre foto al seguente LINK.
Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG.
Fonte: SpoilerTV