Grey's Anatomy: Miranda Bailey è su Twitter!
Allacciate le cinture di sicurezza, perché la Dott.ssa Miranda Bailey è approdata su Twitter! Uno scherzo? Un fake account? Assolutamente no!
Condividi
Allacciate le cinture di sicurezza, perché la Dott.ssa Miranda Bailey è approdata su Twitter!
Ma andiamo con ordine. Nel tredicesimo episodio della settima stagione, intitolato “Don’t Deceive Me (Please Don’t Go)“ (qui la sinossi e le foto promozionali), 'la Bailey tenterà di portare l’ospedale nell’era dei new media con dei live tweets dalla sala operatoria'!
Miranda Bailey ha iniziato a 'twittare' già dal 28 gennaio dando notizie sulla sua attività lavorativa! Potrete seguirla anche voi cliccando qui!
Continua a leggere su BadTaste
Uno scherzo? Un fake account? Assolutamente no! La Bailey si sta semplicemente preparando a Twittare 'in diretta' da una delle sale operatorie del Seattle Grace!
E per dare un risvolto ancor più reale a tutto questo, cosa avrebbe potuto fare la ABC se non aprire un account su Twitter a nome del medico più intransigente e moralmente ineccepibile del Seattle Grace? In questo modo si creerà un evento in diretta: man mano che nella puntata la Bailey snocciolerà le informazioni relative al suo intervento, il suo account si aggiornerà simultaneamente!
“Don’t Deceive Me (Please Don’t Go)“ andrà in onda giovedì 3 febbraio sul canale statunitense ABC.
Fonti: TVLine - Twitter/Bailey