V 2×02, “Serpent’s Tooth”: la sinossi ufficiale

La ABC ha pubblicato la sinossi ufficiale di Serpent's Tooth, secondo episodio della nuova stagione di V, in onda da gennaio negli Stati Uniti.

Condividi
V
TV

L'inizio della seconda stagone di V è alle porte: il 4 gennaio 2011 negli USA andrà in onda la premiere (potete leggere la press release QUI). La ABC ha pubblicato la sinossi ufficiale di quello che sarà il secondo episodio.

2x02 - Serpent's Tooth - martedì 11 gennaio 2011

V - BANNERDiretto da: Steve Shill
Scritto da: Gregg Hurwitz

ANNA E DIANA SI RITROVANO FACCIA A FACCIA DOPO 15 ANNI. ERICA CERCA DI CAPIRE SE I "V" LE HANNO FATTO QUALCOSA MENTRE ERA INCINTA.

Anna e Diana si fronteggiano nelle "viscere" dell'astronave madre: la madre è stata rinchiusa li sotto per 15 anni senza aver mai intravisto Anna per una sola volta. Nel frattempo, Erica fa analizzare il sangue di Tyler e scopre che i "V" le hanno fatto qualcosa di sinistro mentre era incinta.

Guest star: Jane Badler (Diana), Bret Harrison (Dr. Sidney Miller), Roark Critchlow (A.D. Paul Kendrick), Rekha Sharma (Agente Malik), Mark Hildreth (Joshua), Christopher Shyer (Marcus).

Potete guardare alcune foto promozionali in questa news.

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

La seconda stagione andrà in onda negli USA a partire dal 4 gennaio 2011 sull'ABC. Ancora non si sa quando arriverà in Italia.
Nel cast di “V“: Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). ”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

Fonte: SpoilerTv

Continua a leggere su BadTaste