The Cape: le trame dei primi due episodi

Debutterà il 9 gennaio sulla NBC negli Stati Uniti The Cape, la serie supereroistica con David Lyons e Summer Glau. Ecco le sinossi dei primi due episodi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
La NBC ha diffuso le sinossi ampliate dei primi due episodi di The Cape, il serial supereroistico che il network lancerà per il midseason.

Gli episodi, intitolati "Pilot" e "Tarot", andranno in onda negli USA entrambi il 9 gennaio 2011, formando un unico speciale di due ore da 21 alle 23. La serie poi si sposterà al lunedì sera. Ecco le sinossi:

Pilot
"Quando un poliziotto viene incastrato ingiustamente per un crimine, viene costretto ad allearsi con un gruppo di disadattati del circo e assumere una nuova identità, combattere il crimine e riconquistare la sua famiglia"
The Cape 1x02Spinto dal desiderio di riunirsi con sua moglie Dana (Jennifer Ferrin) e suo figlio Trip (Ryan Wynott), l'ex poliziotto Vince Faraday (David Lyons) diventa The Cape - il supereroe preferito di suo figlio - e prende la legge in mano per combattere le forze criminali che hanno conquistato Palm City. Faraday viene aiutato da Max Malini (Keith David), capo di una banda di ladri circensi, che fa da mentore a Faraday e lo allena per trasformarlo in The Cape, ma anche dalla blogger investigativa Orwell (Summer Glau), che dichiara guerra al crimine e alla corruzione di Palm City. Insieme, dovranno combattere il miliardario della Ark Corporation Peter Fleming (James Frain), la nemesi di The Cape, che assume l'identità del folle killer Chess. Nell'episodio sono presenti anche Vinnie Jones (Scales), Martin Klebba (Rollo), Dorian Missick (Marty), Izabella Mike (Raia) e Anil Kumar (Ruvi).

Tarot
"Quando la Ark Corporation minaccia di privatizzare le prigioni di Palm City, The Cape deve trovare il modo di fermarli prima che la situazione diventi letale".
The Cape deve combattere Chess e il suo nuovo complice Cain (detto Chef, guest star Raza Jaffrey), i quali tentano di abbattere Patrick Portman (guest star Richard Schiff), segretario dei penitenziari, con l'obiettivo di prendere il possesso delle prigioni di Palm City. Sfuggito per un pelo alla morte, The Cape potrà contare dell'aiuto di Orwell e Max Malini, oltre che della gang del circo, per tornare in salute e salvare Patrick prima che sia troppo tardi.

Tutte le news sulla serie a questo link.

Fonte: NBC

Continua a leggere su BadTaste