The Big Bang Theory: rinnovo anche per Kunal Nayyar
E anche il quinto protagonista di The Big Bang Theory ha concluso le trattative per il rinnovo contrattuale, ottenendo un sostanzioso aumento salariale...
Ora tutti e cinque i protagonisti principali di The Big Bang Theory hanno rinnovato il contratto: Nayyar verrà pagato 75mila dollari a episodio. Nonostante spesso si parli di Big Bang Theory come del nuovo potenziale Friends, le trattative con il cast si sono svolte in maniera decisamente diversa rispetto a quelle della celebre serie tv: tutti i protagonisti di Friends, infatti, per il rinnovo della terza stagione fecero una trattativa collettiva, ottenendo gli stessi compensi per ciascuno. In Big Bang Theory Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco hanno condotto trattative in maniera più o meno unita, mentre Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno dovuto trattare singolarmente, questo anche perché i loro personaggi sono secondari rispetto a quelli del trio di protagonisti.
Con la nuova configurazione, Galecki, Parsons e Cuoco guadagneranno 200mila dollari a episodio, con 50mila dollari di incremento annuale per le prossime tre stagioni; mentre Helberg guadagnerà 100mila dollari a episodio e Nayyar 75mila, probabilmente con gli stessi incrementi annuali (e Deadline suggerisce che per quest'ultimo possa esserci un bonus per raggiungere la quota di Helberg, a seconda probabilmente dell'evoluzione del suo personaggio).