Scene tratte da It’s A Trap, terza parodia di Star Wars dei Griffin
Esce oggi negli USA "It's a Trap", parodia del Ritorno dello Jedi con i protagonisti dei Griffin: ecco alcune scene dello speciale, incluso un cammeo molto... alieno!
Per l'occasione, MTV ha pubblicato un filmato di oltre quattro minuti con scene tratte dal film, lungo un'ora e disponibile in DVD e Blu-Ray Disc (verrà poi trasmesso alla fine dell'attuale stagione dei Griffin negli USA). Potete vedere il filmato qui sotto, include la scena d'apertura e un cammeo molto, molto... alieno:
In questo capitolo finale, Luke e Leila devono viaggare verso Tatooine per salvare Han Solo (Peter) infiltrandosi nella fortezza di Jabba (Joe). Una volta liberi, si uniranno ai ribelli e a una tribù di Ewok per combattere l’Impero sulla luna boscosa di Endor. Nel frattempo l’Imperatore (Carter Pewtershcmidt) e Darth Vader (Stewie) cospirano per portare Luke sul lato oscuro, e il giovane Skywalker intende risvegliare lo spirito Jedi di suo padre. La guerra civile galattica infuria, e le forze ribelli sono pronte ad attaccare la Seconda Morte Nera, apparentemente indifesa, in una battaglia che deciderà il destino della galassia.
Fonte: MTV