Nessuna fretta per la serie di Wonder Woman

L'annuncio di ottobre, a quanto pare, era prematuro: David E. Kelley raffredda gli animi sulla serie tv di Wonder Woman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Wonder WomanAncora una volta i produttori della DC raffreddano gli animi per quanto riguarda la possibilità di vedere Wonder Woman in TV o al cinema prossimamente.

Sono ormai diversi anni che si parla della possibilità di un ritorno della supereroina, e a ottobre era stato annunciato che il produttore e sceneggiatore David E. Kelley stava lavorando a una nuova serie tv. Ma oggi Kelley rivela a Zap2it che ci vorrà del tempo prima che il progetto passi dalla pura speculazione a qualcosa di concreto:

Non ci sono ancora accordi reali, ma la mia intenzione è quella di provare a realizzarla. Ci ho lavorato su tra uno script e l'altro per Harry's Law. E' un genere molto, molto diverso dal solito per me, una bestia grama. Non saprò se avrò ottenuto dei risultati soddisfacenti finché non avrò finito di lavorarci su, ma posso dire che ci sto lavorando.

Non mi sto concentrando necessariamente su questo progetto ora, sono ancora nella fase in cui cerco di capire se riuscirò a far funzionare il franchise.

Nessuna fretta, insomma, e nemmeno nessuna sicurezza:

L'unico modo che avrò per scoprire se Wonder Woman andrà bene per me, ed è quello che sto facendo, è concentrarmi, chiudere la porta e lavorare. Ed è dura per me, perché è un periodo in cui sono molto impegnato...

Fonte: Zap2it

Continua a leggere su BadTaste