Misfits rinnovato per la terza stagione
Dopo un finale con ascolti da record, il popolare show inglese sui giovani supereroi costretti ai servizi sociali è stato rinnovato per una terza stagione...
Condividi
Gli ascolti in crescita non lasciavano adito a dubbi, ma è su Twitter che è arrivata la conferma definitiva, a poche ore dal finale della seconda stagione andato in onda il 16 dicembre (e poche ore prima dello special natalizio):
Creata da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha debuttato nel novembre 2009 con una prima stagione da sei episodi, seguita da una seconda nel 2010 composta da altrettanti episodi (più uno special natalizio). Nelle varie interviste delle ultime settimane, i creatori dello show hanno più volte parlato della volontà di lavorare a una nuova stagione di più ampio respiro, assumendo potenzialmente nuovi sceneggiatori, e probabilmente con più episodi: vedremo se, con il successo del finale, avverrà questo ampliamento di prospettive.
Scopri tutte le ultime notizie su Misfits su BadTV.it!
Continua a leggere su BadTaste
Siamo lieti di confermarvi che ci sarà una terza serie. Con il nostro maggior numero di spettatori di sempre (1.2 milioni), l'altra sera, speriamo che voi tutti siate felici di questa notizia!
Teen drama ambientato in Inghilterra, Misfits racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che, dopo essere stati arrestati per una serie di piccoli crimini, vengono condannati a svolgere servizi sociali. Colpiti da uno strano fulmine durante una tempesta, Nathan (Robert Sheenan), Simon (Iwan Rheon), Kelly (Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Alisha (Antonia Thomas) scoprono di avere dei superpoteri...
Fonte: Twitter