Gossip Girl finirà con la sesta stagione?

Leighton Meester (Blair) dichiara che lo show andrà avanti solo finché gli attori saranno sotto contratto, ovvero per altri due anni.

Condividi
Fan di Gossip Girl preparatevi a dire addio. Beh, nel giro di due anni.

La star dello show Leighton Meester (Blair) ha raccontato a E! News di sapere quando ha intenzione di andare.

"Altri due anni," ha dichiarato al Four Seasons di Beverly Hills, impegnata nella produzione del suo nuovo film, Country Strong. "Perché siamo sotto contratto fino ad allora."

La Meester ha dichiarato che ovviamente ama lavorare nello show e vivere a New York, e spiega che i produttori del teen drama alla CW sono sempre stati fantastici ad assecondare i suoi orari in modo da consentirle di lavorare ad altri progetti, film in particolare.

"Ti permette di essere pronta per quando lo show sarà finito," ha commentato.

Quindi Gossip Girl finirà dopo la sesta stagione? "Non so," ha dichiarato la Meester, "ma suppongo che ci sia quel vecchio detto che dice di andarsene quando ancora si è al top."

In Country Strong la Meester recita nei panni di Chiles Stanton, una cantante reginetta di bellezza vista come una minaccia da Kelly Tanner (Gwyneth Paltrow), una cantante country che fa avanti e indietro dal rehab, e tenta di fare un grande ritorno al successo con l'aiuto del suo manager e marito (Tim McGraw).

La Meester ha partecipato anche alle riprese del nuovo film Monte Carlo con Selena Gomez e la star di Glee Cory Monteith.

La fine di Gossip Girl sarà anche la fine della TV per la Meester? "Uhm, mai di re mai. Dovrebbe essere lo show giusto, esattamente come dovrebbe essere il film giusto."

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste