The Big Bang Theory: anche Helberg rinnova il contratto
Grosso aumento salariale per l'attore, che interpreta Wolowitz nella serie della CBS. Resta ancora da rinnovare il contratto di Kunal Nayyar...
Condividi
Poco prima del debutto della quarta stagione di The Big Bang Theory vi avevamo annunciato che i tre protagonisti principali della serie, ovvero Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons, avevano rinnovato i loro contratti con la CBS ottenendo un grosso aumento salariale, mentre gli altri due protagonisti Simon Helberg e Kunal Nayyar erano ancora in trattative.
Nayyar, invece, non ha ancora raggiunto un accordo, e continua a percepire 25mila dollari a puntata. Sembra che a breve anche lui firmerà il contratto - se così non fosse, la CBS potrebbe rinviare le trattative alla prossima estate. Tutti i protagonisti, ovviamente, stanno cercando di trarre maggiore profitto possibile dalla serie, ora che la Warner ha ottenuto un accordo di Syndacation che le permetterà di guadagnare 2 milioni di dollari per episodio, e che i rating della quarta stagione posizionano la serie in cima ai programmi più visti del giovedì sera nella fascia 18-49.
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, anche le trattative di Helberg (che interpreta Wolowitz) si sono concluse positivamente: l'attore infatti ha ottenuto un grosso incremento nel suo salario. Finora, infatti, Helberg guadagnava 40mila dollari a puntata, mentre con il nuovo contratto incasserà 100mila dollari a puntata.
Fonte: deadline