La prima stagione di Glee su Italia 1 da gennaio al posto di The Big Bang Theory

La serie musical della FOX verrà trasmessa in chiaro da Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011 al posto di The Big Bang Theory.

Condividi
Saranno contenti di questa notizia tutti i curiosi che non hanno ancora avuto modo di appassionarsi a Glee.

La serie hit della FOX, fenomeno del piccolo schermo di cui si è parlato in tutte le salse visto il successo travolgente ottenuto negli USA, sbarca finalmente per il grande pubblico in Italia. La prima stagione di Glee verrà trasmessa su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19:30.

Meno felici saranno invece i fan di un'altra popolare (per il pubblico amante dei nerd) serie televisiva, The Big Bang Theory. Glee infatti andrà di fatto a sostituire questo telefilm nella programmazione di Italia 1.

Nel frattempo negli Stati Uniti siamo già ben inoltrati nella seconda stagione di Glee, che spopola e conquista record sempre più impressionanti: il prossimo episodio sarà intitolato "Furt" e andrà in onda il 23 novembre in America. Su Fox (canale 111 di SKY) si è da poco conclusa la seconda parte della prima stagione della serie; recentissimo è l'annuncio che la seconda stagione verrà trasmessa su SKY a partire dal 2 dicembre alle 21:10.

La seconda stagione di Glee, iniziata in America il 21 settembre, è ora giunta al suo settimo episodio, “The Substitute” (con Gwyneth Paltrow), che verrà trasmesso martedì 16 novembre negli Stati Uniti.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste