Glee: la puntata del Super Bowl non sarà un tributo
Smentite le voci relative a un episodio-tributo a Michael Jackson e Bruce Springsteen.
Puntate di questo genere le abbiamo viste per Madonna, Britney Spears e Lady Gaga, e hanno tutte registrato dei record di ascolti. Giunge ora la smentita di questa voce: la puntata che andrà in onda dopo il Super Bowl non sarà un tributo a nessun artista in particolare.
La puntata post-Super Bowl, che andrà in onda in via eccezionale domenica 6 febbraio, manterrà invece il tema dello sport e si concentrerà sul campionato di football locale e sulle regionali delle cheerleader di Sue Sylvester. Sostanzialmente si tratterà di un normale episodio di Glee, semplicemente più bello e più in "grande"; i fan dello show possono aspettarsi apparizioni dai propri personaggi preferiti: Blaine (Darren Criss) e Coach Beiste (Dot-Marie Jones).
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Fonte: SpoilerTV