Glee 2x10, "A Very Glee Christmas": la trama

La trama del midseason finale di Glee che andrà in onda il 7 dicembre negli Stati Uniti. Glee tornerà con nuove puntate il 6 febbraio.

Condividi
La prossima puntata di Glee andrà in onda il 30 novembre negli Stati Uniti e sarà intitolata "Special Education".

Nel frattempo la serie si avvicina sempre di più al suo "midseason finale", il finale di metà stagione, intitolato "A Very Glee Christmas". L'episodio andrà in onda il 7 dicembre, dopodiché la pausa natalizia costringerà i fan a riguardarsi le repliche fino all'arrivo delle nuove puntate, il 6 e l'8 febbraio.

Ecco la trama del finale di metà stagione di Glee.

Finn cerca di portare un po' di atmosfera natalizia alla McKinley High, e Arty scopre che Brittany crede ancora a Babbo Natale. Nel frattempo, gli insegnanti scelgono i loro Secret Santa, e una allenatrice manipolatrice riesce a truccare la scelta in suo favore.

Nota: Secret Santa è una tradizione natalizia secondo la quale ad alcuni membri di un gruppo vengono assegnati altri membri dello stesso gruppo a cui fare anonimamente un regalo.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste