Desperate Housewives: spoiler da 7x10 e 7x11
I riassunti (ovviamente pieni di spoiler) di due delle prossime puntate di Desperate Housewives.
Desperate Housewives 7x10 (5 dicembre)
Paul mette in atto il suo piano: ora che possiede un po' di case a Wisteria Lane, ne renderà disponibili alcune per degli ex-detenuti, come "centri di ri-inserimento". Tra la grande folla che partecipa all'"inaugurazione" di queste abitazioni stanno anche parecchi manifestanti scontenti, che attaccano il sindaco lanciandogli del cibo ogni volta che tenta di iniziare il suo discorso. Un uomo ne assale un altro; l'aggressore è erroneamente individuato tra uno degli ex-detenuti; una donna è priva di sensi; qualcuno spara a uno degli uomini di Wisteria Lane!
Una delle casalinghe si assicura che Andrew non venda la sua casa a Paul. Viene avvicinata da un uomo di un'associazione di un altro vicinato, che a suo tempo era stato capace di fermare una situazione simile che stava per verificarsi nel suo vicinato, e offre il suo aiuto. La donna accetta, ma non approva il fatto che lui abbia partecipato al "lancio del cibo" al sindaco.
Desperate Housewives 7x11
Uno degli uomini di Wisteria Lane è stato colpito da un proiettile durante la "sommossa". I detective interrogano qualcuno che dichiara che la sua pistola gli è stata rubata dalla valigetta che aveva lasciato in macchina il giorno della manifestazione.
A causa della manifestazione Susan ha perso un rene. Pensa di potercela fare con un solo rene, ma scopre che anche questo è danneggiato. Dovrà andare in ospedale ogni giorno per sei ore.
Paul viene a conoscenza di dettagli interessanti su sua moglie.
Lynette e Renée devono incontrare un cliente quando Lynette fa qualcosa di speciale per Renée. Renée è talmente commossa da quello che Lynette fa che fa l'impensabile: le racconta la verità sulla sua storia con Tom.
La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia verrà trasmessa su Foxlife a partire dal 24 novembre.
Fonte: SpoilerTV