Darren Criss nel cast fisso... della terza stagione di Glee

Darren Criss, il cui personaggio (Blaine) è comparso per la prima volta in "Never Been Kissed", entrerà nel cast regolare di Glee 3.

Condividi

ERRATA CORRIGE: questa notizia non è ancora ufficiale.

Dopo il suo debutto nella più recente puntata di Glee ("Never Been Kissed"), la Fox ha deciso di promuovere Darren Criss (e di conseguenza il suo personaggio, Blaine) e di farlo entrare nel cast fisso dello show, a partire dall'anno prossimo.

L'attore cantante e songwriter interpreta il personaggio "modello" per Kurt in quanto ragazzo gay sicuro di sé, capace di affrontare le difficoltà del mondo in cui vive. Il personaggio probabilmente entrerà nel cast stabilito dello show a partire dalla terza stagione di Glee, che stando agli ottimi ascolti è già pressoché assicurata.

Questo ruolo sarebbe il primo da series regular per Darren Criss, che prima della sua esperienza in Glee ha lavorato soltanto all'interno del cast di Eastwick, e che sostanzialmente nasce da YouTube grazie al musical liceale diventato un fenomeno globale A Very Potter Musical.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste