Glee 2: gli *NSYNC vogliono un episodio dedicato a loro
Joey Fatone, membro di una della boyband, vorrebbe che il gruppo comparisse nello show. O almeno, che gli fosse dedicato un episodio...
Non è né una notizia ufficiale della produzione né una vera offerta che si sta prendendo in considerazione, ma è questa la speranza di Joey Fatone, membro di una delle boyband più famose degli anni '90 (secondo da sinistra nella foto qui accanto), che pensa che un episodio-tributo agli *NSYNC potrebbe rispondere alle esigenze dello show hit della Fox, Glee.
Certo, la boyband ha una lista di canzoni che potrebbe adattarsi facilmente alle storyline talvolta un po' accennate dello show (pensiamo a "Bye Bye Bye" o "It's Gonna Be Me"), ma un ennesimo episodio di tributo (specie per un gruppo che è morto quando Justin Timberlake aveva poco più di 20 anni) forse non è l'idea migliore per il bene del telefilm.
Giusto pochi giorni fa si parlava di una rarefatta possibilità che proprio Justin Timberlake facesse un'apparizione a Glee. Non ci resta però che sperare che la produzione si concentri più sulla stesura di una storia un po' più organica (specie dopo la distruzione da parte della critica dell'episodio di Britney – dalla trama circolare, inconcludente e a dir poco surreale) e destinare meno energie a trovare importanti guest star commerciali per attirare spettatori.
La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.
Fonte: TV Fanatic