Zac Efron vorrebbe partecipare a Glee
Dopo i recenti annunci delle guest stars incredibili che appariranno sullo show hit della Fox, anche Zac Efron esprime il desiderio di far parte di qualche puntata di Glee.
Condividi
Glee impazza in America, anche quest'anno.
Giusto pochi giorni fa vi abbiamo riportato che la star di Twilight Jamie Campbell Bower ha annunciato sul suo account Twitter che amerebbe essere incluso in un episodio. E pure questa settimana a questo appello si è aggiunto nientemeno che la stella della Disney Zac Efron, che recentemente ha dichiarato che "assolutamente" amerebbe essere incluso nello show della Fox:
La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo le incredibili recenti notizie delle Guest Star che appariranno quest'anno sullo show (prime tra tutte l'attrice Gwyneth Paltrow e la pop-princess Britney Spears), anche altri attori esprimono il loro desiderio di partecipare al telefilm.
"Non me l'hanno ancora chiesto... Penso sarebbe davvero divertente", ha detto Efron, "Stanno facendo davvero un ottimo lavoro con lo show. Sì, assolutamente, mi piacerebbe davvero avere un ruolo."
Fonte: GLEE club Fan