The Big Bang Theory: stop alle riprese a causa dell’incidente di Kaley Cuoco
L'attrice si è fratturata una gamba, e probabilmente non comparirà in alcune puntate della quarta stagione...
L'attrice si rimetterà in sesto senza conseguenze gravi, ma a quanto pare questo non accadrà molto rapidamente. Nonostante la Warner Bros./CBS non abbia ancora voluto confermare la notizia, tuttavia più fonti sostengono che l'attrice non sarà presente per più di un episodio (come invece previsto inizialmente), proprio a causa dell'incidente. La Cuoco è ancora in ospedale, e probabilmente rimarrà ferma letto per alcune settimane.
E' confermato comunque che le riprese della quarta stagione dello show, che dovevano interrompersi per una sola settimana, saranno ferme per due settimane, in modo da "permettere all'attrice una pronta guarigione". Voci di corridoio dicono in realtà che in questo lasso di tempo gli sceneggiatori cercheranno di trovare un motivo per spiegare l'assenza di Penny in alcune puntate.
Nel frattempo, l'intero cast e la troupe della serie ha deciso di augurare pronta guarigione alla Cuoco con un divertente filmato nel quale cantano un motivetto che sarà familiare agli appassionati di Big Bang Theory...
Fonte: Deadline, thebigbangtheory.it