Lone Star cancellato
La serie della FOX con protagonista James Wolk è stata cancellata dopo solo 2 episodi a causa dei pessimi ascolti...
di Francesco
Condividi
La prima cancellazione della stagione 2010/2011 è quella di Lone Star, la serie della FOX con protagonista James Wolk, eliminata dal palinsesto dopo solo 2 episodi. Lie to Me prenderà il suo posto a partire dal 4 ottobre.
A nulla è servito lo sforzo del canale di mantenere in onda la serie per un'ulteriore settimana: il secondo episodio è stato visto da soli 3.2 milioni di spettatori, in calo rispetto al pilot. (Statisticamente una serie perde spettatori nella seconda settimana, piuttosto che guadagnarli).
Il protagonista della serie è Robert Alen (James Wolk), un truffatore del Texas con una doppia vita: una moglie a Houston e una fidanzata in Midland.
Continua a leggere su BadTaste
Amata dalla critica statunitense, Lone Star ha debuttato il 20 settembre, ottenendo da subito pessimi ascolti (solo 4.1 milioni di spettatori).
Il creatore della serie, Kyle Killen, aveva indirizzato una lettera al pubblico, implorando di guardare il secondo episodio, con la speranza di poter salvare la serie. Ma in pochi devono averlo ascoltato.
Fonte: Ausiello