Glee 2: ascolti da record per Britney Spears

L'episodio tributo alla reginetta del Pop ha segnato un nuovo record: è stata la puntata più guardata di tutta la serie.

Condividi
13.3 milioni di americani martedì sera erano sintonizzati sulla Fox per non perdersi l'ultimo episodio di Glee interamente dedicato a Britney Spears. Si tratta della puntata più seguita di tutta la serie televisiva, con un incremento del 4% rispetto all'episodio di inizio stagione, andato in onda martedì 21 negli Stati Uniti.

Con un rating del 5.8/16 share, e una fascia demografica interessata che va dai 18 ai 49 anni, si può davvero dire che questo attesissimo episodio sia stato un successo su tutta la linea. La stessa Spears, che è apparsa per un breve cameo, ha pubblicato sul proprio account Twitter un post entusiastico: "L'ho amato! Grazie mille a tutti per averlo reso possibile!"

Qui, il video della brevissima apparizione di Britney:

Corrono voci che un secondo episodio dedicato a Britney debba andare in onda dopo il SuperBowl; ancora nulla di confermato, ma parecchie sono le indiscrezioni che stanno trapelando negli ultimi giorni.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione ha debuttato in America martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste