Fox non cancella Lone Star (per ora)

Pessimo debutto per Lone Star: serie con protagonista un truffatore dalla doppia vita, che ora rischia la cancellazione...

Condividi

Accolto dalla maggior parte della critica statunitense come uno dei migliori pilot della stagione, Lone Star ha debuttato sul canale Fox lunedì, ottenendo pessimi ascolti: il primo episodio della serie, diretto da Marc Webb (500 Days of Summer) è stato visto da soli 4.1 milioni di spettatori. Un pessimo risultato che ha fatto subito pensare alla cancellazione immediata della serie.

Vulture rivela però in esclusiva che il canale non ha ancora deciso di cancellare la serie e manterrà la sua programmazione invariata per almeno un'altra settimana, per vedere se esiste un pubblico realmente interessato. (Il primo episodio è andato in onda la stessa sera in cui sono partiti The Event e Dancing with the Stars).

La produzione della serie, nel frattempo, andrà avanti: venerdì prossimo inizieranno le rirpese del sesto episodio.

I poster promozionali di Lone Star

Il protagonista della serie, creata da Kyle Killen, è Robert Alen (interpretato da James Wolk), un truffatore del Texas con una doppia vita: una moglie a Houston e una fidanzata in Midland.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste