Desperate Housewives 7: più divertente e più drammatico
La settima stagione di Desperate Housewives (il cui primo episodio andrà in onda stasera negli Stati Uniti) promette più drammi e più risate.
"Succederanno cose folli," promette Eva Longoria, "il personaggio di Vanessa vi sarà presentato proprio all'inizio." La Huffman a questo proposito ha aggiunto che la Williams, che interpreterà una vecchia amica-nemica del suo personaggio ai tempi delcollege, inizierà subito col piede sbagliato. Poi ha proseguito, parlando di Vanessa e della stagione in generale:
"E' un'aggiunta vincente a Wisteria Lane! Sta andando tutto alla grande; è una donna fantastica, intelligente, molto forte, fa già parte della squadra. E non lo dico solo perché ne faccio parte, ma il settimo anno si potrebbe pensare ormai un po' stanco e strascicato, ma gli sceneggiatori sono come ringiovaniti e sono molto emozionati, e con sceneggiatori felici si hanno attori felici."
Ci sarà anche qualche avvenimento che turberà i genitori del telefilm. "C'è uno scambio di bambini a un certo punto." ha rivelato Eva Longoria, "vi posso dire che succederà con uno dei figli di Gabrielle, e bisognerà chiedersi quale sia veramente suo."
La settima stagione di Desperate Housewives andrà in onda in America a partire dal 26 settembre, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.
Fonte: TVGuide